Best of the Sea { a LuNami&ZoSan fansite

Dear Oda..., Per chiarimenti e critiche

« Older   Newer »
  Share  
CHAN D. ELLY
view post Posted on 29/3/2015, 19:28




Incomincio col dire che, se ho sbagliato sezione, la potete spostare sweatdrop
Comunque questa è un (a parer mio) iniziativa, dove scrivi lettere a Oda per complimentarti del suo lavoro o lamentarti del suo operato.
Potete scriverne anche più d'una di seguito e anche, addirittura, iniziarla CON UN UTENTE E COMPLETARLA CON UN ALTRO
ES:
Tizio01:Dear Oda, mi piace moltissimo il tuo\suo lavoro ma trovo un imprecisione
Caio01:il cambio di grafica non mi è piaciuto
Sempronio01:però la storia è bella, continua\continui così, mi raccomando.
Baci(nick\s)

bene, una volta capito il regolamento, direi di cominciare io:

Dear Oda:
Trovo che stia andando benissimo nella stesura del manga, ma vorrei lamentarmi di una cosa:
PERCHè ACCIDENTI HAI FATTO MORIRE ACE!!!Miglioni di fan sono disperate e lo stesso Rufy non sara più lo stesso, se penso a quanto bene voleva a suo fratello...

Per il resto tutto bene, continui così!

Baci, Elly D Chan

Questa era la mia, ora le vostre
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 20:07

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


L'ho spostata sotto One Piece - Manga e Anime perché più che un'iniziativa è un giochino tra utenti. ♥ Dovesse andare molto OT vedrò di spostarla ancora in un'altra sezione.

Comunque.

Dear Oda,

tra alti e un po' meno alti hai sempre mantenuto un livello di narrazione più che buono, uno stile molto personale che a lungo andare si è migliorato e, io credo, ha ispirato molti tuoi colleghi mangaka a lanciarsi con i loro stili personali e sempre meno "standardizzati". Per questo ti ho sempre rispettato molto.
Ci sono state saghe che mi sono piaciute meno di altre, ma in settanta volumi (e passa!) credo sia accettabile. Apprezzo la grandissima coerenza della tua narrazione, la complessità dell'universo che hai creato e la moltitudine di personaggi variegati e sfaccettati che riesci a far interagire.
Sei un autore di prima qualità, e si vede.

Mapi

PS: Mo la vogliamo finire sta saga di Dressrosa? È più di un anno che ce la meni, eccheddiamine.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 20:21
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


Anch'io, anch'io! /O\

Dear Oda,

Non ho mai pensato di scriverti perché so per certo che qualunque cosa mi risponderai sarà una trollata delle tue. E mi fa ridere pensare che c'è davvero gente che a certe tue sparate ci crede anche.
Comunque sia grazie per aver creato Doflamingo così com'è: il cappotto piumato e le espadrillas sono molto importanti per me.

Sonia
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 09:14

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


Dear Oda,

grazie per tutto il pesce.
A buon rendere.

Mapi
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 11:35
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Dear Oda,

vedi di rispettare quello che hai dichiarato alla Jump Festa!
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2015, 13:00
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


Dear Oda,

quoto Akemi.
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 13:01

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


Dear Oda,

thirded.
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 23:40
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Member
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


interessante topic!
alloooora.... direi
Caro Oda-Sama
per me il tuo manga è qualcosa che sfugge a qualsiasi definizione sia mai stata coniata ad una manga...
merita di essere dichiarato patrimonio dell'umanità, ottava meraviglia o qualcosa di simile...
solo una piccola richiesta... FAI TORNARE BIBI IN CIURMA TI PREEEGGGOOOO! la tua opera così sarebbe ancora più perfetta ( almeno per me XD)
per il resto ripeto, pura arte...
tua affettuosamente Sara
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 17:49

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


Dear Oda,

siamo a Luglio e Sanji s'è visto tre volte. Dai su.
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 17:16

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


Dear Oda,

facciamo che questi ultimi mesi non sono mai esistiti, l'anno di Sanji era una bufala, io ti perdono della trollata e pace e amore, okay? Okay? OKAY???
 
Top
9 replies since 29/3/2015, 19:28   124 views
  Share