Best of the Sea { a LuNami&ZoSan fansite

Agent Carter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2015, 11:37
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Festeggio la conferma del rinnovo di questa serie aprendo il topic dedicato.
Io personalmente l'ho adorata, mi ha fatto rivalutare tantissimo il personaggio di Peggy, che nel film era ok ma non mi aveva interessata particolarmente (e persino la sua storia con Steve adesso mi piace di più) e spero che possa mostrare la nascita dello SHIELD.
La preferisco anche ad MAoS, soprattutto per merito dei personaggi che sono di gran lunga migliori (mi hanno rovinato Coulson, mentre Peggy è migliorata, giusto per fare in esempio).
Voi l'avete vista? Vi piace? Personaggi preferiti, ships?
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2015, 17:19
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


Io ho amato Agent Carter da morire e #laggioia incontenibile nello scoprire che è stato riconfermato! \*O*/

Anche a me Agent Carter ha permesso di rivalutare molto il personaggio di Peggy (che mi piaceva molto, ma che nel quadro generale della Marvel avevo un po' relegato in un angolo, visto che palesemente non avrebbe fatto parte del grosso del MCU), quindi sono molto contenta di come questa serie TV le abbia dato lo spazio che merita per dimostrare quanto badass e awesome lei sia. **

Ho amato tantissimo il suo rapporto con Jarvis - e ho amato tantissimo Jarvis, ovviamente XD - e con Angie, adorabile ragazza lei.

Per quello che riguarda gli episodi devo dire che il mio preferito in assoluto è quello in cui va in Europa: non solo perché riappaiono gli Howling Commandos (ho un debole per quei folli **), ma soprattutto perché finalmente la vediamo in azione non solo come eccellente spia, ma anche come soldato sopravvissuto alla WW2. In particolare mi è piaciuto troppo quando Dougan (quello coi baffoni, per capirci) le fa "Cosa direbbe Cap se lasciassi qui la sua ragazza migliore" e lei risponde "Fa quello che dice Peggy!" perché sì, quello è esattamente quello che Cap avrebbe detto. ;___;

L'unica nota "stonata", per me, è stato come abbiano gestito il personaggio di Howard Stark: Howard, nei fumetti ma anche nel MCU, è uno stronzo, e da lì non si scappa: lui era il tizio che diceva a Tony che "Pace significa avere la mazza più grande degli altri", quindi ho storto decisamente il naso, alla fine, quando si è fatto venire tutte le remore lui per le sue invenzioni che hanno causato la morte di tante persone. Non ce lo vedo e mi dispiace che non siano riusciti a mantenerlo come l'avevano originariamente creato.

Oh, e shippo Peggy e Angie dal momento in cui Peggy ha minacciato cob una forchetta il tizio maleducato che aveva insultato Angie. **
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 17:36
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 9/5/2015, 18:19) 
Anche a me Agent Carter ha permesso di rivalutare molto il personaggio di Peggy (che mi piaceva molto, ma che nel quadro generale della Marvel avevo un po' relegato in un angolo, visto che palesemente non avrebbe fatto parte del grosso del MCU), quindi sono molto contenta di come questa serie TV le abbia dato lo spazio che merita per dimostrare quanto badass e awesome lei sia. **

Ecco, sì, è stato bello dare spazio nell'enorme mondo del MCU anche a questo personaggio che, per forza di cose, non può apparire nei film, a differenza di Jane o Pepper che comunque hanno continuato ad avere un ruolo nei film degli eroi a cui sono affiliate, oltre ovviamente a Maria e Natasha che si ritrovano di fatto dappertutto perché nel presente.

CITAZIONE
Ho amato tantissimo il suo rapporto con Jarvis - e ho amato tantissimo Jarvis, ovviamente XD - e con Angie, adorabile ragazza lei.

L'introduzione di Jarvis è stata una genialata, sia come soggetto, sia come sviluppo del personaggio, l'ho amato tantissimo ed è probabilmente una delle cose che ha fatto riuscire questi sei episodi. Ma comunque i personaggi mi sono piaciuti tutti, cosa notevole dato che in MAoS odio tipo tutti XD
Angie l'ho amata e mi aspettavo la scena in cui lei salvava Penny mentendo ai suoi colleghi e puntualmente l'ho avuta e amata tantissimo <3 Mi piace come hanno in generale caratterizzato le donne, forse proprio perché è ambientato negli anni cinquanta hanno finito per darci donne troppo moderne e la cosa si sente tantissimo XD

CITAZIONE
Per quello che riguarda gli episodi devo dire che il mio preferito in assoluto è quello in cui va in Europa: non solo perché riappaiono gli Howling Commandos (ho un debole per quei folli **), ma soprattutto perché finalmente la vediamo in azione non solo come eccellente spia, ma anche come soldato sopravvissuto alla WW2. In particolare mi è piaciuto troppo quando Dougan (quello coi baffoni, per capirci) le fa "Cosa direbbe Cap se lasciassi qui la sua ragazza migliore" e lei risponde "Fa quello che dice Peggy!" perché sì, quello è esattamente quello che Cap avrebbe detto. ;___;

Anche io ho adorato questo episodio! E' diverso dagli altri e riprende tantissimo quella che era l'atmosfera di Cap 1, cosa che mi è piaciuta moltissimo e, insomma, vedere i vecchi soldati e tutta quella scena e parlare di Steve... Davvero credo che sia stato il migliore, e un po' mi ha anche ricordato la storia di Natasha, visto quello che facevano alle tipe in quel campo di allenamento, perciò c'erano davvero tantissimi spunti.

CITAZIONE
L'unica nota "stonata", per me, è stato come abbiano gestito il personaggio di Howard Stark: Howard, nei fumetti ma anche nel MCU, è uno stronzo, e da lì non si scappa: lui era il tizio che diceva a Tony che "Pace significa avere la mazza più grande degli altri", quindi ho storto decisamente il naso, alla fine, quando si è fatto venire tutte le remore lui per le sue invenzioni che hanno causato la morte di tante persone. Non ce lo vedo e mi dispiace che non siano riusciti a mantenerlo come l'avevano originariamente creato.

Non so, in Cap 1 non mi aveva dato tutta questa impressione, forse perché l'abbiamo visto per poco tempo, e quindi non l'ho trovato poi così male. O sarà per via di Penny, 'sto personaggio è così grande che riesce a far risaltare chiunque al suo fianco. C'è da dire che non so come avrebbero potuto gestire la storyline con uno Stark che la pensa così. Può anche darsi che sia tornato a peggiorare con gli anni, in fondo sappiamo che Peggy ha fondato lo SHIELD e lo SHIELD di Fury aveva parecchi punti oscuri...

CITAZIONE
Oh, e shippo Peggy e Angie dal momento in cui Peggy ha minacciato cob una forchetta il tizio maleducato che aveva insultato Angie. **

Quella scena è stata bellissima *O*
Io shippo Peggy con il mondo perché, davvero, è un ottimo personaggio e ha rapporti bellissimi con tutti gli altri, per cui non ho una vera preferenza, mi vanno bene davvero tutti, a partire da Steve (quando ne parla i feels che mi procurava) fino a Howard.
 
Web  Top
2 replies since 9/5/2015, 11:37   57 views
  Share