Best of the Sea { a LuNami&ZoSan fansite

Onepunch Man, di ONE (disegni di Yusuke Murata)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2015, 17:30
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


tumblr_inline_ns0324lDxw1qlgkg3_540


Come descrivere questo web comic, ora manga a tutti gli effetti, che per i suoi testi geniali è stato preso, ridisegnato e ora è in procinto di beccarsi pure un anime? Non è facile, anche se credo che la sua storia parli da sé.

Si tratta di un manga esilarante, dinamico, con un protagonista totalmente fuori dal comune e da ogni schema che dopo aver perso il lavoro e essere stato rifiutato all'ennesimo colloquio salva un bambino da un mostro e decide da quel momento di realizzare il sogno della sua infanzia: diventare un supereroe. Ci sono malvagi, mostri che arrivano da sottoterra, dall'aria, dalle profondità del mare e dallo spazio, ci sono geni del male, scienziati pazzi, cyborg e un'associazione di supereroi professionisti con tanto di sito internet per commenti e gradimenti dei fan.

Ogni personaggio è delineato alla perfezione, la storia non annoia mai e a leggerlo mi sono divertita veramente, veramente tanto. Ovviamente lo consiglio a tutti voi che cercate qualcosa di non impegnativissimo da leggere, ma che viaggia tra il nonsense e la profondità degli insegnamenti che questo protagonista trasmette.

Lo conoscete? L'avete letto? Mi farete almeno il favore di guardare l'anime quando uscirà questo autunno?

 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 11:49
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Io lo amo <3 <3 <3
E' pazzo ed è completamente fuori di testa, ma è proprio quella la sua forza e riesce persino a essere profondo nella sua follia.
E poi il protagonista è seriamente A++, è perfetto e originale e adorabile.
 
Web  Top
1 replies since 24/7/2015, 17:30   54 views
  Share