Best of the Sea { a LuNami&ZoSan fansite

La famiglia di Sanji, Countdown e speculazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2016, 17:26
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


Vinsmock. Altri due fratelli. Matrimonio organizzato. Non lo so gente il mio cervello è in panne ho BISOGNO che arrivi il prossimo capitolo! ;___;
E voi, cosa vi aspettate di vedere di questa famiglia nei prossimi capitoli?
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 17:03

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


Possibile design dei fratelli Vinsmoke di snajey su timblr.

Ovviamente sta andando per la maggiore la teoria che si chiamino Ichiji (1) e Niji (2), visto che la radice "San" del nome di Sanji vuol dire tre. Sarebbe isterico. Oda potrebbe anche usare le radici "Ta" e "Ji", ma Taji e Jiji sono nomi orrendi, e spero di no. XD

L'idea che ci siamo fatti tutti è che siano tre fratelli di cui Sanji è il piccolino, ma non possiamo escludere nemmeno il fatto che siano trigemini, perché anche in caso di gemelli/trigemini i giapponesi li considerano come primo, più grande, secondo più piccolo, ecc.
Quale versione vi piacerebbe di più? Che personalità pensate possano avere?

E se fossero un fratello e una sorella?

A sto punto sarebbe figo se ognuno avesse un design diverso per il ricciolo, magari uno un quadrato e l'altro un triangolo *^*

Speriamo di vedere anche i genitori!

A me fregauncazzo del "matrimonio", io voglio vedere la femili! XD
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 21:55
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Bellina la fanart!

Io sinceramente non ho alcuna idea. Mi piace la teoria dei nomi dei fratelli, ma potrebbero essere anche sorelle... Non abbiamo basi da cui partire (Oda non ha lasciato indizi, quindi può creare quello che vuole) e non voglio fare ipotesi. Anche sul carattere avrei delle difficoltà... Dovendo partire da Sanji per esplorarlo c'è il rischio che io vada per contrasto o imitazione e quindi vengano delle brutte copie.
Preferisco aspettare e vedere.

In generale, però, io spero che non sia una brutta copia della famiglia di Sabo, che magari Sanji non sopporta, ecc... No, spero che il suo allontanamento abbia tutt'altri motivi e che in realtà abbiano un rapporto abbastanza sano... Cioè, è difficile contando che non si vedono da anni, ma magari sono quel tipo di persone che hanno deciso di prendere strade diverse perché avevano visioni diverse e stop.

Tra l'altro, questa cosa del matrimonio con parenti di Big Mom penso voglia indicare che questa famiglia non è di Nobili, cosa che in realtà mi auguro - voglio dire, ne abbiamo parlato già del passato di Sanji e che potesse essere nobile era venuto fuori, però adesso che c'è la famiglia di mezzo quasi quasi spero di no XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2016, 11:22

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


Io invece, anche se ora va per la maggiore la teoria che siano tipo una famiglia di mafiosi, sotto sotto spero sempre che Mr Prince sia, letteralmente, un principino! Sicuramente mi andrà bene qualsiasi cosa Oda abbia in serbo per lui, ma io ancora ci spero. >*<

Da un lato, abbiamo l'accenno di Capone che Sanji, per essere un figlio dei Vinsmoke, sia stato cresciuto male/sia maleducato (cosa che tra l'altro mi ha ricordato anche la conversazione tra Sanji e Lucci sul Treno Marino, e ho lollato), quindi sono senz'altro una famiglia importante. E poi c'è il commento di Brook sul fatto che solo il nome della famiglia gli faccia venire i brividi... quindi probabilmente non sono gente raccomandabile.

Poi, due teorie che ho visto spuntare: la prima, che la persona dietro al matrimonio e al poster della taglia sia suo padre (alcuni lo danno per confermato(?))... e se invece fosse sua madre?
La seconda, basata sul nome di Sanji, che i Vinsmoke abbiano dodici figli, ognuno col nome delle ore in giapponese! (Infatti Sanji vuol dire "ore tre" ed è il terzo figlio!) Mi rendo conto che tirare in ballo altri undici personaggi, tra fratelli e sorelle, è veramente proibitivo e non riuscirebbe a gestirli tutti, specie perché i design dovrebbero come minimo essere simili, visto che sono tutti parenti, ma ognuno dovrebbe avere una sua personalità. Potrebbe sempre far comparire solo i primi due e accennare agli altri nove. Io confesso che non ne sarei dispiaciuta. XD

Quanto al motivo della separazione dalla famiglia, io al momento non ho dubbi: Sanji voleva diventare un cuoco e trovare l'All Blue!Ora c'è da vedere se la sua famiglia l'ha volontariamente imbarcato sull'Orbit e poi hanno saputo del naufragio e pensato che il bambino fosse morto, oppue se Sanji è riuscito in qualche modo a scappare di casa per inseguire il suo sogno.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 14:18
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (-Mapi- @ 22/1/2016, 11:22) 
La seconda, basata sul nome di Sanji, che i Vinsmoke abbiano dodici figli, ognuno col nome delle ore in giapponese! (Infatti Sanji vuol dire "ore tre" ed è il terzo figlio!) Mi rendo conto che tirare in ballo altri undici personaggi, tra fratelli e sorelle, è veramente proibitivo e non riuscirebbe a gestirli tutti, specie perché i design dovrebbero come minimo essere simili, visto che sono tutti parenti, ma ognuno dovrebbe avere una sua personalità. Potrebbe sempre far comparire solo i primi due e accennare agli altri nove. Io confesso che non ne sarei dispiaciuta. XD

Questa teoria mi piace un sacco. Appunto la vedo poco fattibile per la questione troppi personaggi, però sarebbe davvero molto divertente XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2016, 20:10

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


Immaginati le sorelline e i fratellini che vogliono diventare pirati pure loro e il padre che facepalma UNA VOLTA QUESTA FAMIGLIA AVEVA UNA SUA DIGNITA'.

O immaginateli come i von Trapp di Tutti Insieme Appassionatamente, che rispondono al fischietto. "Io sono Ichiji ho 32 anni e non ho bisogno di una balia asciutta" Ne ho bisogno. XD
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Volevo riportarvi una teoria interessante. E se i parenti di Sanji fossero stati i regnanti di Flevance? Gente indubbiamente senza scrupoli, disposta a sacrificare l'intero popolo per la richezza del metallo che stavano commerciando. E se dopo essere rimasti senza isola e regno si fossero dati alla malavita (con la quale sicuramente avevano agganci precedenti) avendo anche a disposizione una leva non indifferente contro il Governo che aveva approvato le loro azioni?
Questo farebbe di Sanji allo stesos modo un principe e un mafioso XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2016, 16:13

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


Una famiglia di assassini. Così Oda ha ammazzato il mio sogno di Mr Prince. Uffa.
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 18:09
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Anche a me convince poco. E tra l'altro secondo me rovina un po' il flashback di Sanji...
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2016, 23:20
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Vi prego, torniamo a parlare di quanto siano sfigati i parenti di Sanji. Ci credo che li ha disconosciuti XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2016, 21:00
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


SONO I PAWER RANGER CATTIVI E SFIGATI PER LA MISERIA

Mi farebbero morir dal ridere se non avessi voglia di prenderli tutti a bastonate sui denti. XD Non tutti, a dire il vero, anche se è una stronza Reiju mi piace da morire e spero che ne vedremo di più (magari una redempion arc y/y?), ma degli altri non se ne salva uno. Yonji l'ho detestato dal momento in cui è apparso, e anche gli altri due mi stanno sulle palle, oltre ad essere brutti, vestiti male e con dei capelli orrendi. Erano meglio le fanart.

Del padre non voglio nemmeno parlare.
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


In realtà capisco che si dovrebbero odiare per quello che hanno fatto a Sanji, ma il fatto è che sono sfigatissimi anche in quello, nclpf XD Cioè, sono cattivi, ma sono cattivi quasi forzatamente, come se Oda volesse dare loro una parvenza di serietà, 'oh guardate che sono cattivi cattivi' ma sono talmente sfigati che non riescono ad incutere paura ma nemmeno per un attimo.
Io davvero nclpf con loro.

Sono la copia sfigata e mal riuscita del Team Rocket.
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2016, 15:58
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE
Sono la copia sfigata e mal riuscita del Team Rocket

Questo è un commento bellissimo. XD

CITAZIONE
In realtà capisco che si dovrebbero odiare per quello che hanno fatto a Sanji

Ma sai che io non è che li odio per quello? Cioè, quello che hanno fatto a Snooj è orribile, ci mancherebbe, è che sono talmente delle macchiette (per ora, poi magari chissà, ma già il fatto che anche Yonji sia uno fissato con le donne non aiuta) che non riesco a sopportare di vederli, mi mettono il nervoso! Capisco che sono quadrogemini, ma devono per forza essere tutti uguali?

Insomma, sono caratterizzati male e non mi piacciono, tranne, appunto, Reiju che sembra quasi promettere bene.
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 6/9/2016, 16:58) 
Insomma, sono caratterizzati male e non mi piacciono, tranne, appunto, Reiju che sembra quasi promettere bene.

Sono caratterizzati davvero malissimo ma la cosa che li rende degli sfigati è che, a differenza di altri personaggi ugualmente dimenticabili, qui la narrativa vuole farceli passare per forza per dei gran fighi, guardateli, guardateli come sono fighi! #eancheno
Questa cosa non smetterà mai di farmi ridere XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2016, 16:36
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE
Questa cosa non smetterà mai di farmi ridere XD

Ecco, è qui che i nostri comportamenti differiscono: a te fanno ridere a me viene solo voglia di prenderli a bastonate sui denti. XD

Mapi che cosa ne penserà?
 
Top
33 replies since 14/1/2016, 17:26   399 views
  Share