Best of the Sea { a LuNami&ZoSan fansite

nuova mugiwara!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/5/2016, 16:17
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Member
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Buon pomeriggio a tutti, sono una nuova iscritta al forum dato che adoro One Piece e in particolare il quartetto Luffy x Nami e Zorox Sanji, e direi che sono capitata nel forum giusto dunque mi presento
Mi chiamo Sara e ho quasi 18 anni, e seguo e adoro One piece da quando ho 10 anni, mi sono iscritta per fare nuove conoscenze, e per trovare persone che shippano le mie coppie preferite in assoluto! spero di trovarmi bene con tutte e spero di essere una gradita presenza! ciauuu alla prossima :lol:
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 17:56
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


Ciao Sara, benvenutissima! Io sono Sonia, l'admin LuNami del forum e sobno tanto, tanto felice di accoglierti qui con noi! Sono sicura che ti troverai benissimo se le tue passione sono One Piece e queste coppie in particolare.

Ancora un calorosissimo benvenuto. (:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 02:26
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Member
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Grazie Sonia felicissima di fare la tua conoscenza ti devo dire che sei diventata il mio idolo perchè è semplicemente meraviglioso il modo in cui parli di luffy e nami, starei a leggere i tuoi post tutto il giorno hihi
Gran bel lavoro capitano...
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 10:26
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


Ommioddio grazie, sei veramente troppo troppo gentile >/////<
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 17:50

Advanced Member

Group:
Admin ZoSan
Posts:
6,128

Status:


Ciao Sara, benvenutissima! Che bello conoscere altre persone che amano il "quartetto".

Pensa che pur essendo admin ZoSan, quando Sonia parla del LuNami mi commuovo tanto anche io. La sua passione è travolgente. ♥

Spero che ti troverai bene insieme a noi, e non esitare a unirti alle discussioni: ci fa sempre piacere chiacchierare,specie sulle nostre OTP.

Ancora buona permanenza, e un bacione!
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 15:58
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Member
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


CITAZIONE (-Mapi- @ 14/6/2016, 18:50) 
Ciao Sara, benvenutissima! Che bello conoscere altre persone che amano il "quartetto".

Pensa che pur essendo admin ZoSan, quando Sonia parla del LuNami mi commuovo tanto anche io. La sua passione è travolgente. ♥

Spero che ti troverai bene insieme a noi, e non esitare a unirti alle discussioni: ci fa sempre piacere chiacchierare,specie sulle nostre OTP.

Ancora buona permanenza, e un bacione!

Ciau Mapi grazie per l'accoglienza, cmq sì le parole che Sonia—sama usa per descrivere il LuNami è qualcosa che tutte le fan devono celebrare, diffondere e conservare come tesori XD ancora Grazie mille Mapi un bacione anche a te e buona domenica!

Edited by violetta12 - 26/6/2016, 17:13
 
Top
5 replies since 12/5/2016, 16:17   89 views
  Share