Best of the Sea { a LuNami&ZoSan fansite

La gelosia di Zoro, Come, quando e perché

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2016, 17:33
Avatar

Beer after beer


Group:
Admin LuNami
Posts:
1,093

Status:


Non posso credere di non aver ancora aperto questo topic.

Comunque sia uno degli argomenti più gettonati da tutto il fandom è il fatto che Zoro intervenga sempre in maniera acida piuttosto che sarcastica quando Sanji fa il romantico o il pervertito nei confronti delle donne dii One Piece.

Che cosa può significare questo per la coppia? Che Zoro sia effettivamente geloso delle attenzioni che Sanji riserva alle signore?

Parliamone.
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 15:18
Avatar

Senior Member

Group:
Fan LuNami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Secondo me non si tratta di gelosia vera e propria. Nel senso, Zoro è un bambino di cinque anni in materia di relazioni amorose e soprattutto nel suo relazionarsi con Sanji (basta vedere il modo in cui lo provoca ogni occasione, soprattutto quando Sanji si sta facendo i fatti suoi).

Però credo che sia infastidito dal suo atteggiamento, perché non lo comprende e non lo condivide, soprattutto trattandosi di Sanji, che nella ciurma forse è la persona con cui si trova più in sintonia.
Quindi sfoga questa sua frustrazione e questo suo fastidio, e credo che spesso lo faccia anche per attirare l'attenzione di Sanji non diversamente da quando lo provoca in altre situazioni.
Non sempre gli riesce però XD
 
Web  Top
1 replies since 18/9/2016, 17:33   68 views
  Share